Taglio di capelli con frangia: 20 idee per un look versatile e moderno

Frangia sì o frangia no? Il taglio di capelli con frangia renderà il vostro look versatile per ogni occasione e allo stesso tempo moderno.

Frangia sì o frangia no? Ecco l’eterno dilemma per moltissime donne. E ancora: quando è il caso di farla e a chi dona? Il taglio di capelli con frangia è un po’ un salto nel vuoto per ogni donna ma renderà il vostro look versatile e allo stesso tempo moderno.

Versatilità e modernità

La frangia è quel taglio di capelli che incuriosisce, ammalia ma su cui le donne sono sempre molto indecise. Nel corso del tempo le modalità per realizzarla sono cambiate e la frangia è stata stravolta e reinventata.

Oggi dopo tanto tempo la frangia sui capelli è tornata più potente che mai per la sua capacità di sdrammatizzare, rendere moderno e versatile il look e ancora una volta sta conquistando il cuore di tutte!

Stai pensando di cambiare taglio e di realizzare una frangia sui tuoi capelli? Lasciati ispirare dalle foto che abbiamo raccolto per te!

Capelli con frangia lunga

La frangia lunga raggiunge di solito qualche centimetro in più di quella tradizionale e può arrivare anche sotto il sopracciglio. È affascinante e rende incredibile ogni aspetto.

https://www.instagram.com/p/BYf6g8YBJYF/

Può essere dritta, bombata o sfilacciata

La frangia modernizzerà il tuo look, che sia sfilacciata o meno. In ogni caso, è un taglio moderno adatto a ogni occasione.

https://www.instagram.com/p/BurQxz-jl3d/

https://www.instagram.com/p/Bo-P41chAFX/

Capelli con frangia laterale

Un’alternativa alla frangia lunga centrale è quella laterale, anche chiamata frangia ciuffo, molto spesso ancora più lunga di quella tradizionale. È l’ideale per coloro che non amano una frangia corta, troppo audace.

https://www.instagram.com/p/BrpKkiRHBz_/

Può essere anche corta o asimmetrica

https://www.instagram.com/p/BxKt542Fduj/

https://www.instagram.com/p/Bqxi57BArar/

Capelli con frangia sfilacciata

La frangia sfilacciata, indipendentemente dalla lunghezza, dona un tocco di audacia e modernità. È versatile e può essere realizzata in vari modi.

https://www.instagram.com/p/Bxb2in2o25P/

È versatile e originale

Sta bene sia con i capelli corti che lunghi, ma nel caso tu voglia osare ti consigliamo una frangia sfilacciata asimmetrica.

Capelli con frangia corta

La frangia corta tanto apprezzata nel secolo scorso è piano piano scomparsa per poi tornare prepotentemente ai giorni nostri, ricca di fascino e bellezza!

https://www.instagram.com/p/BtwkY4EB2fT/

https://www.instagram.com/p/BxcATyFhspX/

È un taglio più facile da portare

È un taglio dolce, affascinante e molto facile da realizzare. La frangia corta rispetto a quella lunga è più giovanile e adatta a un look urbano.

https://www.instagram.com/p/BsVFTdhBm5_/

https://www.instagram.com/p/BxbxGtOgojt/

Per questi scatti e molti altri a cui ispirarvi seguite l’hashtag #fringe su Instagram. Si aprirà ai vostri occhi un mondo di cui non potrete più fare  ameno!

Leggi anche:

Seguici su Instagram