The Voice, Morgan: gaffe su Loredana Bertè, il web insorge

Non c'è pare per il povero Morgan: durante il quinto appuntamento con "The Voice of Italy" ha fatto una gaffe su Loredana Bertè: ecco cosa

Una cosa è certa: qualsiasi cosa faccia o dica, Morgan sa sempre come far parlare di sé. Il cantautore, attualmente coach nel talent di Raidue The Voice of Italy, ha fatto una gaffe su Loredana Bertè che non è certo sfuggita al pubblico. Ecco cosa ha detto.

La gaffe di Morgan

Durante il quinto appuntamento con le blind edition di The Voice of Italy, uno dei coach del programma, Morgan, ha detto una frase che ha suscitato parecchie critiche sui social network. Andiamo con ordine: davanti ai giudici si è presentato un giovane concorrente il cui cognome è Bertè. Dopo i complimenti al ragazzo e la richiesta di rito di presentarsi, il cantante ha detto il suo nome, che ha subito colpito i giudici e il pubblico.

Morgan, a questo punto, ha esclamato:

Berté come Loredana! Anche se il suo è un nome d’arte, mentre il tuo è vero!

Il pubblico ha subito notato la gaffè del cantautore e ha fatto notare che Loredana Bertè non è affatto il nome d’arte della cantante calabrese, ma il suo vero nome. Semmai è Mia Martina ad aver scelto uno pseudonimo (in verità si chiama Domenica Bertè). Dunque, una vera e propria pioggia di critiche si è abbattuta sul povero Morgan. L’artista replicherà?

Seguici su Instagram