Asia Argento ha trovato lavoro: ecco dove e quando la vedremo

Asia Argento ha trovato finalmente lavoro: dopo aver lamentato il fatto di non riuscire a lavorare, ecco il suo nuovo impiego: dove e quando

Asia Argento ha trovato finalmente lavoro: l’attrice e regista, ex giudice di X-Factor, negli ultimi tempi è stata al centro delle polemiche per via dello scandalo con Jimmy Bennett e del flirt con Fabrizio Corona. Presto la rivedremo in tv nel ruolo di co-conduttrice, ecco dove.

Nuovo lavoro per Asia Argento

Qualche tempo fa, Asia Argento aveva lamentato il fatto di non lavorare. Intervistata da Rolling Stone, aveva rivelato «Racconto i ca**i miei in televisione per fare soldi, è l’unico modo per crescere i miei figli e dar loro quello che serve». L’attrice, dunque, aveva confessato di non trovare più una collocazione in seguito agli scandali che l’hanno vista coinvolta. Ma oggi sembra tutta acqua passata.

La Argento è pronta a sbarcare a Realiti -Siamo tutti protagonisti, il nuovo programma di Raidue al fianco di Enrico Lucci, in partenza il 22 maggio. Ecco cosa ha detto Asia a proposito del suo ruolo nel programma:

Dirò la mia. In questo momento riesco solo a fare foto ed essere me stessa. Anche a X Factor dovevo essere semplicemente me stessa. Questa cosa mi risulta più facile di questi tempi. Tutti mi incoraggiano a scrivere, pensare a film, regie, ma non è quello che mi sento di fare in questo momento. Si tratta di un format completamente nuovo, molto buffo, assurdo, una specie di Truman Show

Insomma, Asia si misurerà per la prima volta con il ruolo di co-conduttrice e sembra davvero entusiasta del suo nuovo lavoro. Che sia la volta buona che riesca a mettersi il passato alle spalle? Chi lo sa…

Seguici su Instagram