2 '  
Categorie Gossip

Demi Lovato dopo la tragedia: «Oggi mi sento sexy»

Demi Lovato sta meglio: dopo la tragedia dello scorso luglio (la cantante ha rischiato la morte per un’overdose di droga e alcol), oggi si sente più forte e bella che mai. Lo dimostra il post pubblicato su Instagram, in cui la Lovato si mette a nudo, mostrando il suo corpo e sopratutto i suoi pensieri. Ecco cosa ha scritto.

Demi Lovato combatte il body shaming

Sexy più che mai, forme morbide e seducenti e sguardo intenso: ecco come è apparsa su Instagram Demi Lovato. Ancor più importante, però, è ciò che ha scritto a corredo della foto:

Mi sento fantastica e postare questi scatti mi dà potere perché mi sento finalmente sexy e posso anche difendermi da chiunque cerchi di attaccarmi

La cantante sta seguendo un intenso programma di riabilitazione e i risultati sono ben testimoniati dallo scatto pubblicato. A gennaio, ha festeggiato sei mesi di sobrietà e a breve potrebbe celebrare un anno intero senza droghe e alcol. Demi è impegnata da sempre nella lotta contro il body shaming, ma oggi più che mai sembra aver ritrovato una serenità e una consapevolezza del proprio corpo che non aveva mai avuto prima.

Ecco come continua il post:

Amatevi e amate il vostro corpo così come è, con e le sue caratteristiche… Grazie ai miei amici Matthew Scott Montgomery e Sirah, per non avermi mai lasciato nei miei momenti più bui, per aver sempre asciugato le mie lacrime (…) grazie per essere fedeli, onesti e così grati per le piccole cose (…) La cosa più importante è che non mi avete abbandonato come altri hanno fatto quando stavo attraversando il peggio. Eravate qui ad ascoltare senza dare giudizi ma solo amore

Ecco il post su Instagram:

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*