Federica Panicucci attacca Cristian Imparato: «Perché non la smetti?»

Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, Cristian Imparato si è scontrato con la conduttrice, che l'ha bacchettato. Ecco cosa è successo...

Cristian Imparato non è più un concorrente del Grande Fratello ormai da qualche settimana, ma è ancora al centro delle polemiche. Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, il giovane si è scontrato con la conduttrice, che l’ha bacchettato. Ecco cosa è successo.

Federica Panicucci VS Cristian Imparato

Si parla ancora di Michael Terlizzi e della sua presunta omosessualità. A sollevare il dubbio è stato Cristian Imparato, sin dai primissimi giorni del suo soggiorno nella casa del Grande Fratello. Oggi, in presenza del giovane cantante siciliano, ospite di Federica Panicucci, a Mattino 5 si è ripreso l’argomento e lui ha ribadito la propria posizione. A tale proposito, è intervenuta Federica Panicucci, che si è mostrata piuttosto contrariata nei confronti di Imparato, tanto da chiedergli di lasciare stare in pace il povero Terlizzi. Cristian, tuttavia, si è prontamente difeso. Ecco cosa ha risposto:

Io questo argomento l’ho affrontato con Michael il terzo giorno nella Casa. Poi ho detto «Non voglio più parlare di questo argomento perché voglio bene a Michael»

In verità, non è stata solo la Panicucci a bacchettare Imparato, ma anche Luca Onestini, presente in studio, che è apparso piuttosto infastidito dal comportamento di Cristian e si è detto convinto del fatto che quest’ultimo sia in realtà innamorato di Michael.

Insomma, Imparato ha lasciato la casa, ma il suo fantasma aleggia ancora sulla vita di Terlizzi. E siamo certi che l’argomento verrà ripreso durante la diretta del lunedì sera… 

Seguici su Instagram