Michelle Hunziker e J-Ax presentano All Together Now: cast e regolamento

Michelle Hunziker e J-Ax stanno arrivare sul piccolo schermo con All Together Now, ecco il cast del programma e il regolamento!

Ci siamo, Michelle Hunziker e J-Ax stanno arrivare sul piccolo schermo con All Together Now, il format inglese, andato in onda sulla rete inglese BBC One, che ha ottenuto da subito un successo incredibile. Ecco il cast del programma e il regolamento del nuovo talent. Che non è esattamente un talent, come spiegano i conduttori.

Cos’è All Together Now?

Sta per arrivare anche in italia All Together Now e si preannuncia uno show davvero entusiasmante. Ma guai a chiamarlo talent show, si tratta di un gioco. Ecco cosa ha spiegato a tal proposito Michelle Hunziker:

Il nostro non è un talent, ma un gioco. Noi diamo modo ad un panettiere di vivere il proprio sogno musicale, senza promettergli in cambio alcuna carriera discografica. È, più o meno, il contrario di quel che succede altrove, dove i ragazzi cui è promessa una carriera discografica si vedono poi costretti a fare i panettieri

La giuria del programma, capitanata da J-Ax, è costituita da cento persone, che insieme formano il muro. I cinquanta concorrenti, tutti semiprofessionisti, si sottoporranno al loro giudizio. La giuria valuterà e commenterà a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia, la postura e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riuscirà a entusiasmare ed emozionare la giuria, al punto tale da spingerla ad alzarsi, avrà la possibilità di proseguire il suo percorso.

Ogni volta che un membro del muro si alzerà, attribuirà il proprio voto al concorrente. Otterrà il punteggio maggiore chi riuscirà a fare alzare il maggior numero di giudici. Alla semifinale, dunque, arriveranno venti concorrenti e, alla finalissima, soltanto dieci. Si sfideranno uno contro uno fino alla vittoria finale che decreterà il vincitore assoluto, che si aggiudicherà un premio da 50mila euro.

I giudici

Ecco l’elenco con tutti e cento i giudici del programma, che costituiranno il temutissimo muro: Le Donatella, Fernando Proce, Mietta, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte, Antonella Mosetti, Cizco, Alma Manera, Ronnie Jones, Marco Ligabue, Leonardo Decarli, Valentina Dallari, Ginta Biku, Ben Dj, Timothy Cavicchini, Palla e Chiatta, Giancarlo Genise, Nathalie, Andrea Dianetti, Pamela Petrarolo, Antonella Lo Coco, Leonardo Monteiro, Davide Papasidero, Valentina Parisse, Samantha Fantauzzi, Luca Valenti, Marcella Ovani, le Karma B, Morena Marangi, Sonia Addario, Alma e Rueka, Mariateresa Amato, Bido Bè, Alexa Selvaggia, Luca Buttiglieri, Brigida Cacciatore, Carmine Caiazzo, Susanna Caira, Sophia Calisti Guidotti, Irene Calvia, Benedetta Caretta, Lanfranco Carnacina, Claudia Casciaro, Sara Jane Ceccarelli, Maria Elisa Cirillo, Valeria Colombo, Beatrice De Do, Fabio2U, Mirkaccio, Claudio Di Cicco, Sherrita Duran, Valeria Farinacci, LaRomAntica, Jonathan Heitch, Marco Gangi, Susanna Gecchele, Anna Guerra, Valentina Gullace, Vito Iacoviello, Valeria Iaquinto, Marco Iecher, Fabio Ingrosso, Elio Irace, Ketzal, Veronica Kirchmajer, Letizia Liberati, Lucya, Maruska Starr, Marc Mari, Marika Voice, Leonardo Martera, Forlenzo Massarone, Lorenzo “Marte” Menicucci, Davide Misiano, Vincenzo Molino, Giorgio Montaldo, Daniele Moretti, Ylenia Oliviero, Serena Ottaviani, Giulio Pangi, Carlo Piazza, David Pironaci, Eleonora Puglia, Ludovica Russo, Marco Salvati, Sara Sartini, Serena Savasta, Angelica Sepe, Serena, Valentina Shanti, Silvia Specchio, Melissa Sylla, Sunymao, Alessia Tavian, Isotta Tomazzoni, Mikele Trambusti, Gabriella Zanchi, Raffa Zanieri.

Seguici su Instagram