Raffaella Fico: «Balotelli mi ha fatto soffrire, ora siamo complici»

Tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è tornato il sereno. Dopo anni di scontri, due hanno ritrovato la complicità grazie alla loro Pia...

Tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è tornato il sereno. Dopo anni di scontri a mezzo stampa, ripicche e frecciatine al veleno, i due ex fidanzati hanno ritrovato la complicità, anche e soprattutto grazie alla loro piccola Pia, nata nel 2012.

Pace fatta

Raffaella Fico, intervistata da Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha parlato del rapporto che c’è tra tra lei e Mario Balotelli, il papà della piccola Pia. Oggi sono due genitori maturi, che vogliono soltanto il bene della loro bambina. In passato, però, si sono fatti la guerra: Balotelli dubitava che Pia fosse davvero sua figlia e sui media non si faceva altro che parlare del test del dna a cui il calciatore si è sottoposto soltanto anni dopo.

A proposito della ritrovata serenità con Mario, la Fico ha dichiarato quanto segue:

Ci sentiamo tutti i giorni per la bambina. Abbiamo ritrovato la nostra serenità. Ai tempi ho sofferto molto. Non è stato semplice affrontare la gravidanza da sola. Abbiamo sbagliato entrambi, eravamo molto giovani. Pia è stata frutto del nostro amore. Pia vive con me, ma la porto spesso a Marsiglia per stare col papà, a cui somiglia moltissimo. Oggi siamo molto complici.

Seguici su Instagram