2 '  
Categorie Programmi TV

Marco Liorni nuovo conduttore di “Reazione a catena”: ecco quando inizia

Sta per tornare Reazione a catena, il game show dell’estate di Raiuno, e quest’anno avrà un nuovo conduttore, uno dei più amati per il suo garbo ed eleganza: a presentare il programma sarà Marco Liorni.

Marco Liorni a Reazione a catena

Mancano pochi giorni all’inizio di Reazione a catena: il game show tornerà su Raiuno il 3 giugno. A condurre sarà Marco Liorni, uno dei volti Rai più amati: il presentatore è stato al timone de La vita in Diretta e di Italia Sì, insieme a Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi ed Elena Santarelli. Il programma, nonostante la concorrenza spietata (si scontra ogni sabato con Verissimo), ha sempre mantenuto un buoni ascolti. Ecco cosa ha detto Liorni a proposito del suo nuovo impegno:

Mi hanno chiamato offrendomi questa possibilità. L’anno scorso ero stato vicinissimo a farlo. Mi hanno chiesto se mi interessava ancora. Ci ho pensato molto. Ero completamente concentrato su Italia sì!, la trasmissione del sabato, che per me è come una figlia, non pensavo proprio più al game. Ho parlato con il direttore di Raiuno Teresa De Santis, con gli autori storici del gioco, me lo sono guardato bene

Dunque, l’appuntamento è per il 3 giugno, su Raiuno, alle 18.45!

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*