2 '  
Categorie Programmi TV

Fiorello torna in Rai con tre progetti e prende il posto di Fazio

Siamo quasi giunti alla fine della stagione televisiva e in casa Rai c’è davvero un gran fermento: secondo indiscrezioni, pare che Fiorello tornerà nell’azienda di Viale Mazzini con tre progetti. Prenderà il posto di Fabio Fazio? Pare di sì. Ecco cosa farà.

Fiorello torna in Rai

Ancora non c’è l’ufficialità, ma pare proprio che Fiorello stia per rimettere piede in Rai. A confermare la notizie è Dagospia, che ha rivelato in anteprima come e quando potremo rivedere il conduttore. Pare proprio che Fiorello si occuperà di ben tre cose diverse: una trasmissione radiofonica, una pillola su Raiplay, e un programma televisivo.

Per quanto riguarda la radio, la proposta sarebbe quella di una puntata a settimana. Per quanto riguarda Raiplay, invece, ci sarebbe la possibilità di una striscia quotidiana di due minuti al giorno, dal lunedì al venerdì. Per quanto riguarda, invece, l’impegno principale, quello di una trasmissione televisiva, si mormora che Fiorello prenderà il posto di Fabio Fazio. Ecco cosa scrive Dagospia:

Per quanto riguarda la trasmissione televisiva si sta pensando all’ipotesi di andare in onda il lunedì sera, più o meno proprio nella posizione in cui andava in onda Fabio Fazio. Insomma, nelle intenzioni di mamma Rai, Fiorello dovrebbe fare un programma in seconda serata il lunedì sera. Questi sono i termini concreti dell’intesa alla quale la RAI sta lavorando con il famoso showman. E per quanto riguarda la parte economica? Beh, chi ha avuto modo di visionare il dossier parla di cifre decisamente importanti

Sarà davvero così? I fan di Fiorello lo sperano tanto. E chissà che non vengano presto accontentati… 

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*