1 '  
Categorie Cinema

Robert Pattinson sarà Batman al cinema!

Batman sta per tornare al cinema e avrà il volto di Robert Pattinson. Il film, che si intitolerà The Batman, uscirà nelle sale il 25 giugno 2021.

Da Twilight a Batman

Ne ha fatta di strada Robert Pattinson: l’attore di Twilight si appresta a interpretare il ruolo di Batman, che negli anni precedenti è stato affidato a Christian Bale, George Clooney, Ben Affleck, Val Kilmer e Michael Keaton. The Batman, diretto da Matt Reeves, sarà al cinema il 25 giugno 2021. Le riprese inizieranno a fine anno e l’accordo con Pattinson sarebbe quasi concluso:

Le nostre fonti affidabili ci dicono che Robert Pattinson è in trattative avanzate per interpretare Batman nell’attesissimo film di Matt Reeves, che uscirà nei cinema il 25 giugno 2021. Le fonti ci hanno informato che Pattinson è la scelta migliore secondo il regista e che il contratto verrà chiuso breve. La pre-produzione dovrebbe iniziare questa estate, le riprese tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020

C’è ancora un po’ da attendere prima di vederlo nel ruolo dell’eroe pipistrello, ma siamo certi che Robert non ci deluderà.