1 '  
Categorie Cinema

Robert Pattinson sarà Batman al cinema!

Batman sta per tornare al cinema e avrà il volto di Robert Pattinson. Il film, che si intitolerà The Batman, uscirà nelle sale il 25 giugno 2021.

Da Twilight a Batman

Ne ha fatta di strada Robert Pattinson: l’attore di Twilight si appresta a interpretare il ruolo di Batman, che negli anni precedenti è stato affidato a Christian Bale, George Clooney, Ben Affleck, Val Kilmer e Michael Keaton. The Batman, diretto da Matt Reeves, sarà al cinema il 25 giugno 2021. Le riprese inizieranno a fine anno e l’accordo con Pattinson sarebbe quasi concluso:

Le nostre fonti affidabili ci dicono che Robert Pattinson è in trattative avanzate per interpretare Batman nell’attesissimo film di Matt Reeves, che uscirà nei cinema il 25 giugno 2021. Le fonti ci hanno informato che Pattinson è la scelta migliore secondo il regista e che il contratto verrà chiuso breve. La pre-produzione dovrebbe iniziare questa estate, le riprese tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020

C’è ancora un po’ da attendere prima di vederlo nel ruolo dell’eroe pipistrello, ma siamo certi che Robert non ci deluderà.

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*