Chiara Ferragni

Chiara Ferragni affitta Gardaland per il suo compleanno: insulti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non c’è pace per la povera Chiara Ferragni: l’imprenditrice digitale ha compiuto gli anni lo scorso 7 maggio e, per l’occasione, ha affittato Gardaland per una bella festa con gli amici. Il web, puntualmente, l’ha stroncata, criticandola aspramente.

Un compleanno da favola

Qualsiasi cosa faccia, Chiara Ferragni è destinata ad essere al centro delle polemiche. La bella moglie di Fedez ha compiuto 32 anni ormai qualche giorno fa. Dapprima, per festeggiare, ha fatto una cena in famiglia; poi, però, ha deciso di fare un party esclusivo, com’è nel suo stile, e ha affittato uno dei parchi divertimento più grandi e importanti d’Italia, Gardaland, che per l’occasione è stato ribattezzato Chiaraland.

Ricorderete lo scandalo per la festa di compleanno di Fedez, che si è svolta in un supermercato. Ecco, anche stavolta le polemiche non sono mancate. Ecco cosa le hanno scritto su Instagram:

Sei a Gardaland, no a Chiaraland, basta con queste manie di protagonismo per favore, hai 40 anni!

Con tutta la gente che fatica ad arrivare a fine mese…vergogna!

Sei ridicola

La ragazza, tuttavia, ha deciso – come spesso fa – di non dare adito alle critiche e continuare per la sua strada. Eccola in uno scatto che la ritrae durante il party esclusivo:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.