Harry e Meghan: il video romantico a un anno dalle nozze

Un anno fa, Harry e Meghan Markle diventavano marito e moglie. Oggi hanno pubblicato un video con le immagini più belle del loro matrimonio!

Un anno fa esatto, il principe Harry e Meghan Markle diventavano marito e moglie. Oggi, i duchi del Sussex hanno pubblicato un video con le immagini più belle e romantiche del loro matrimonio. Guardalo subito.

Un video che fa sognare

Harry e Meghan si sono detti sì un anno fa. Oggi, più innamorati che mai e finalmente genitori del piccolo Archie, hanno pubblicato, sul loro canale Instagram, un video che sta facendo il giro del mondo. Si tratta della raccolta di una serie di immagini inediti del matrimonio. Ecco cosa hanno scritto i duchi a correndo della foto:

Buon primo anniversario di nozze alle loro altezza reali, Il Duca e la Duchessa di Sussex! Oggi ricorre il primo anniversario del matrimonio del duca e della duchessa del Sussex. Le loro altezze reali hanno scambiato i voti nella cappella di St George all’interno del Castello di Windsor il 19 maggio 2018. La canzone “This Little Light of Mine” è stata scelta dalla coppia per l’occasione. Speriamo che vi faccia piacere rivivere questo momento e vedere alcune foto inedite di quel giorno speciale. Un messaggio da parte del duca e della duchessa: Grazie per tutto l’amore e il supporto di tutti voi sparsi nel mondo. Ognuno di voi ha reso questo giorno ancora più significativo.

Ecco il video che, in poche ore, ha già superato 6 milioni di visualizzazioni: