“Live – Non è la D’Urso” non chiude, anzi viene prolungato fino a…

Le vacanze per Barbara D'Urso sono solo un miraggio: l'instancabile conduttrice resterà in video ancora a lungo. Ecco fino a quando...

Le vacanze estive per Barbara D’Urso sono solo un miraggio: l’instancabile conduttrice Mediaset ha salutato il pubblico di Domenica Live domenica 19 maggio, ma resterà in video ancora a lungo. Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso.

Live continua

Niente ferie per Barbara D’Urso, almeno per ora. La conduttrice napoletana, al timone di ben quattro trasmissioni, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale 5, è andato in vacanza il 19 maggio, ma in verità, ormai da un po’, non rappresentava più un impegno gravoso per la conduttrice: la trasmissione, non più live ma registrata, era stata accorciata per via degli ascolti insoddisfacenti e andava in onda dalle 17.20 alle 18.40.

Tuttavia, Barbara continua a condurre Pomeriggio 5, il Grande Fratello e Live – Non è la D’Urso. Quest’ultimo, che non ha mai brillato negli ascolti (soltanto la puntata del 15 maggio, complice la presenza di Pamela Prati, ha toccato i 3 milioni di telespettatori), andrà in onda sino al 19 giugno.

Insomma, la D’Urso non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo pubblico, quindi rimarrà in video ancora a lungo…