1 '  
Categorie Gossip

Belen e Stefano De Martino si sposano di nuovo: dove e quando

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti per il grande passo: la coppia, che recentemente ha ritrovato l’armonia, è pronta per le nozze bis. Ecco dove e quando verranno celebrate.

Matrimonio bis

Si erano sposati il 20 settembre 2013, poi la crisi e la separazione: Stefano De Martino e Belen sono già stati all’altare, ma hanno intenzione di rinnovare i loro voti, vista la ritrovata serenità degli ultimi tempi. I due, che attualmente si stanno godendo una splendida vacanza a Ibiza, hanno scelto proprio l’isola del Mediterraneo per celebrare il loro matrimonio bis.

Al momento, tuttavia, non si conosce ancora la data precisa delle nozze. Molti giurano che l’evento avrà luogo già quest’estate, ma sarà davvero così? Non è dato saperlo. Quel che è certo, al momento, è che la carriera da conduttore di De Martino è in piena ascesa e l’uomo è pronto a tuffarsi in nuove esperienze lavorative. Belen, invece, già a partire da agosto, sarà impegnata con le registrazioni di Tu sì que vales, che andrà in onda a settembre. Troveranno il tempo per giurarsi amore eterno per la seconda volta?

Intanto, Belen, più sexy che mai, si gode del sano relax a Ibiza