Pamela Prati si è tatuata il nome di Mark Caltagirone! (video)

Pamela Prati ha fatto il grande passo. No, non si è sposata con il suo fidanzato fantasma, ma si è tatuata il suo nome: ecco il video shock

Pamela Prati ha fatto il grande passo. No, non si è sposata con il suo fidanzato fantasma (Eliana Michelazzo, sua agente, ha ammesso che l’uomo non esiste), ma si è tatuata il suo nome. Ecco chi ha fatto la rivelazione shock.

Un tatuaggio con il nome di Caltagirone

Non è uno scherzo: Pamela Prati, al centro della bufera per la vicenda del finto fidanzato, si è tatuata il nome dell’uomo sul costato e c’è qualcuno che l’ha visto. Si tratta di Federica Benincà, anche lei parte dell’agenzia della Michelazzo e Pamela Perricciolo. La ragazza, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, ha rivelato quanto segue:

Ho visto il tatuaggio che Pamela Prati si è fatta per Mark Caltagirone sul costato. Ha pure messo una storia con quel tatuaggio!

In verità, la Prati non è la prima a tatuarsi il nome di un uomo che non esiste: l’ha fatto anche la sua agente, Eliana, la quale ha un tatuaggio con il nome del suo compagno, Simone Coppi, con cui sta da dieci anni ma che non esiste affatto (anche questo è stato ammesso dalla Michelazzo). Insomma, la vicenda si fa sempre più assurda e inquietante

Ecco il video della confessione shock:

https://www.instagram.com/p/Bxs4hhWnNyZ/

Seguici su Instagram