Ecco il Towelkini, il primo copricostume con telo incorporato

Stanchi di portare il vostro telo in spiaggia? Arriva per voi il Towelkini, il primo copricostume con telo incorporato per l'estate 2019

Stanchi di portare il vostro telo in spiaggia? Arriva per l’estate 2019 il Towelkini, il primo copricostume con telo incorporato.

Il Towelkini è il capo di abbigliamento più discusso del momento, diviso tra chi lo considera un prodotto geniale e chi invece non ne trova alcuna utilità.

Com’è nata l’idea?

L’insolito capo moda assomiglia a due asciugamani cuciti insieme, dai colori sgargianti che variano dal rosa all’arancio, presenta delle aperture per la testa e per le gambe. Ma attenzione, il Towelkini va indossato sopra il bikini perché lascia la schiena esposta al sole!

Il prodotto è stato realizzato dall’artista newyorkese Aria McManus: la sua idea era quella di lanciare un capo moda per dire definitivamente addio alle ingombranti borse da spiaggia e ai fastidiosi teli da mare grazie a un unico prodotto con cui asciugarsi, sdraiarsi e sedersi sulla sabbia.

Ecco la descrizione del prodotto:

”Il Towelkini di Aria McManus fonde i due elementi essenziali per tutte le cose che servono in spiaggia, non c’è bisogno di portare un asciugamano ingombrante e un copricostume da bagno facile da perdere, basta solo questo ed è l’ideale”.

L’unico problema? Il Towelkini non è adatto per chi desidera un’abbronzatura dorata sulla pelle, lasciando scoperte solo alcune parti del corpo, la testa, le gambe e le braccia.

E se non siete troppo timide da portarlo in città potrete sempre indossarlo come un bizzarro vestito.

https://www.instagram.com/p/BnG_uonlpx7/

https://www.instagram.com/p/wRD5lhr_tI/

Taglia, colore e prezzo

Il Towelkini è disponibile in due colori, Hot Pink e Athletic Gold, lungo 177 cm e largo 86 cm. Al momento è in vendita solo con una taglia unica e il suo prezzo è abbastanza alto, costando ben 199 dollari.

Leggi anche:

Seguici su Instagram