Bianca Atzei: nuovo amore con una “Iena” (foto)

Dopo la fine della sua storia con Max Biaggi, Bianca Atzei ha ritrovato la felicità al fianco di uno degli inviati de "Le Iene": ecco chi è

Dopo la fine burrascosa della sua storia con Max Biaggi, la cantante Bianca Atzei ha ritrovato la felicità al fianco di uno degli inviati più amati de Le Iene: ecco di chi si tratta.

Nuovo amore per Bianca Atzei

Bianca Atzei ha ritrovato il suo splendido sorriso: la cantante di Ora esisti solo tu, dopo la relazione con Max Biaggi, ha un nuovo amore. La cantante sta con Stefano Corti, la “iena” del programma di Italia 1. Immortalati da Diva e Donne, i due sono apparsi mano nella mano, più complici e innamorati che mai.

A quanto si mormora, Bianca lo avrebbe presentato ufficialmente come fidanzato durante un evento mondano. Non solo: sui social, sebbene non siano mai apparsi insieme, pubblicano stories negli stessi locali e, soprattutto, negli stessi momenti. Insomma, dopo aver versato tante lacrime per Biaggi, Bianca ha finalmente voltato pagina e Stefano sembra davvero l’uomo giusto per ricominciare ad amare.

Ecco il nuovo fidanzato di Bianca Atzei:

Seguici su Instagram