Eva Grimaldi con Gabriel Garko e Imma Battaglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: nozze da favola con Garko testimone

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

C’eravamo tanto amati, è proprio il caso di dirlo! Gabriel Garko, ex fidanzato di Eva Grimaldi, è stato al suo fianco durante le nozze con Imma Battaglia. L’attore ha fatto da testimone alla Grimaldi, mentre Vladimir Luxuria alla Battaglia.

Matrimonio da favola

Qualche giorno fa, esattamente il 19 maggio, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, dopo ben otto anni d’amore, si sono sposate a Labico, nel resort dello chef Antonello Colonna. Ad organizzare le nozze, ci ha pensato Enzo Miccio. All’evento, inoltre, hanno partecipato ben 250 invitati, tra cui parecchi volti noti: Jonathan Kashanian, Malena, Elenoire Casalegno, Nancy Brilli, Attilio Fontana, Bianca Atzei, Monica Cirrinà, Nicky Vendola e Alfonso Pecoraro Scanio.

A partire da oggi, le bellissime foto delle nozze sono in esclusiva sul settimanale Chi, che ha seguito l’evento in esclusiva assoluta e ha immortalato tutti i vip che hanno preso parte al ricevimento.

Ecco il romantico post che Eva Grimaldi ha dedicato alla moglie poco prima di sposarla:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.