Manuela Arcuri: «Dicono che non so recitare? Basta pregiudizi!»

Manuela Arcuri ha risposto all'accusa di essere più brava come ballerina che come attrice: ecco le parole dell'attrice...

Manuela Arcuri, attualmente una delle concorrenti più amate di Ballando con le stelle, in una recente intervista per Chi, ha deciso di parlare di alcune accuse che le sono state rivolte nel programma, come quella di essere più brava come ballerina che come attrice.

«Basta pregiudizi!»

Manuela Arcuri, 42 anni, è nel cast di Ballando con le stelle. L’attrice, intervista da Chi, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ecco cosa ha detto:

La giura di Ballando dice che ballo meglio di come recito? Una volta ci sarei rimasta male, mentre oggi ci rido su! C’è da sempre un pregiudizio nei miei confronti. Se una è bella, non è brava. Se una è bella, è stupida. Se lavora, chissà come ha meritato quel posto. Io non rinnego il mio passato, il gossip, i calendari, le fiction, ma sono pronta a voltare pagina

Una Manuela nuova, dunque, pronta a ricominciare dal ballo ma soprattutto dalla sua famiglia: la Arcuri, infatti, è mamma del piccolo Mattia, che l’8 maggio ha compiuto 5 anni.

Cosa l’aspetta dopo l’esperienza di Ballando? 

Seguici su Instagram