2 '  
Categorie Programmi TV

Carlo Conti rinnova con la Rai e conduce “Ieri e oggi”: dove e quando

Per giorni e giorni, si è parlato di un possibile addio di Carlo Conti alla Rai. Si è detto, addirittura, che il conduttore sarebbe passato a Mediaset. Niente di vero: Conti rimane al suo posto e si prepara a una nuova edizione di Ieri e oggi. Ecco dove e quando andrà in onda il programma.

Carlo Conti su Raitre

Mentre sta già lavorando alla nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda a settembre su Raiuno, Carlo Conti, che ha rinnovato il suo contratto con mamma Rai, si prepara a condurre Ieri e oggi, a partire dal 16 giugno, in seconda serata, su Raitre. Il programma, in onda per sei settimane, ha lo scopo di riportare il pubblico indietro nel tempo, conservando, in tutto e per tutto, lo spirito della versione originale del 1967, che raccontava il passato dei personaggi dello spettacolo, con uno sguardo sul presente e il futuro.

Tra i conduttori delle nove edizioni di Ieri e oggi, si annoverano Lelio Luttazzi, Arnoldo Foà, Paolo Ferrari, Mike Bongiorno, Enrico Maria Salerno e Luciano Salce. Dopo aver riportato il programma sui nostri schermi lo scorso anno, Carlo Conti torna con una nuova edizione in cui incontrerà alcuni personaggi dello spettacolo, tra cui Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, Maurizio Costanzo, Piero Chiambretti, Renzo Arbore, Vincenzo Salemme e Lino Banfi.

L’appuntamento, dunque, è per il 16 giugno, in seconda serata, su Raitre!