Pamela Prati e Eliana Michelazzo

Eliana e Pamela Perricciolo stanno insieme e ingannano i vip: la risposta

La vicenda di Pamela Prati e delle sue agenti è giunta ad una svolta tanto inaspettata quanto raccapricciante: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, secondo quanto rivela Dagospia, starebbero insieme e, in tutti questi anni, avrebbero ingannato tanti personaggi vip.

La svolta shock

Andiamo con ordine: ospite di Live – Non è la D’Urso, Eliana ha detto di essere lei stessa una vittima di tutta la vicenda che l’ha vista coinvolta, negli ultimi mesi, insieme a Pamela Perricciolo e Pamela Prati. Ha rivelato, inoltre, di essere sposata da ben dieci anni con un uomo che non esiste, tale Simone Coppi, con cui ha fatto sesso online. Infine, la Michelazzo ha detto anche di essere stata ingannata dalle due donne e di voler essere aiutata da un buon psichiatra.

Terminata la puntata di Live, Dagospia ha lanciato la bomba: Eliana e Pamela Perricciolo sarebbero omosessuali e avrebbero una relazione sentimentale che dura da anni; relazione che le ha portate a intraprendere la carriera da agenti, attraverso cui avrebbero ingannato decine e decine di volti noti dello showbiz italiano.

Una rivelazione shock a cui la Michelazzo ha prontamente risposto, affermando che si tratta dell’ennesima bugia sul suo conto. Ecco cosa ha pubblicato nelle sue Instagram stories:

Eliana Michelazzo su Instagram

Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.