Pamela Prati

Pamela Prati: i due figli esistono davvero? La polizia indaga

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nel marasma di fatti agghiaccianti che riguardano il caso di Pamela Prati, un dettaglio non da poco sembra essere passato in secondo piano: i due figli che la donna e Mark Caltagirone avrebbero preso in affido. Esistono? Pare di sì, ma la verità è ben più sconvolgente.

I figli esistono? Sì, ma…

Nella sua primissima intervista riguardante il matrimonio con Mark Caltagirone, Pamela Prati aveva affermato di aver preso in affido due figli insieme al compagno. I bambini in questione esistono davvero? La domanda è più che lecita, dal momento in cui è stato confermato che non esiste nemmeno Caltagirone. Secondo Federica Benincà, ex protagonista di Uomini e Donne e personaggio di punta dell’agenzia di Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e della stessa Prati, sulla vicenda starebbe indagando la polizia. Ecco cosa ha rivelato:

La Polizia ha indagato sull’esistenza dei figli di Pamela. La bambina sembra esista ed è la figlia di un avvocato di Cagliari. Il bambino, invece, sembrerebbe, quindi non si ha la certezza, essere il nipote di una delle due agenti

Se così fosse, la situazione della Prati sarebbe ancor più compromessa. Intanto, i nodi continuano a venire al pettine e per le tre donne in questione le cose si mettono davvero male

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!