Eliana Michelazzo mostra la fede del marito che non esiste (foto)

Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati, ha mostrato la fede nuziale. Peccato che suo marito non esista e sia un'invenzione: foto

Siamo arrivati all’assurdo, ce ne rendiamo conto. Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati, dopo aver detto di essere la prima vittima dell’incredibile vicenda che ha visto coinvolta la Prati e l’inesistente Mark Caltagirone, ha mostrato la fede del suo matrimonio. Peccato che suo marito, Simone Coppi, non esista affatto.

La foto

Eliana Michelazzo si è sposata dieci anni fa, ha fatto l’amore (virtuale) con lui e adesso ha rivelato che suo marito, tale Simone Coppi, non esiste ed è un’invenzione di Pamela Perricciolo, l’altra agente di Pamela Prati, che – secondo Dagospia – sarebbe l’amante di Eliana, nonché sua complice nei loschi affari che portano avanti ormai da tempo.

Oggi, su Instagram, la Michelazzo ha pubblicato una foto della fede nuziale sua e del marito fantasma. Non solo, al post ha aggiunto anche la seguente didascalia:

20 dicembre 2009. Per me era una data importante. Mi sentivo legata e invece? Era solo un gioco di sentimento che mi ha devastata. Non lo meritavo. Il sogno di ogni donna? Un uomo accanto che ti ama. Che stupida che sono stata Dio mio

Ecco la foto:

La fede nuziale di Eliana Michelazzo

Seguici su Instagram