2 '  
Categorie Programmi TV

Mara Venier tornerà a settembre con “Domenica In”? Futuro incerto

Dopo il grande successo dell’edizione di Domenica In ormai agli sgoccioli, ci si chiede se Mara Venier tornerà al timone della trasmissione a partire da settembre. La Rai la vorrebbe al suo posto, ma la Venier sembra incerta. Ecco perché.

Mara Venier lascia Domenica In?

È stata una stagione brillante, ricca di successi e numeri esorbitanti: Domenica In ha battuto la concorrenza e ha costretto Barbara D’Urso a migrare alle 17.20 con la sua Domenica Live (da gennaio, il contenitore domenicale di Canale 5 si è spostato nella fascia oraria tra le 17.20 e le 18.40, praticamente dopo la conclusione di Domenica In). È evidente, dunque, che la Rai voglia la Venier al suo posto, ma lei è titubante.

Il motivo per cui Mara non sa se tornare alla conduzione del programma è il marito, Nicola Carraro. L’uomo, come lei stessa ha confessato, non era d’accordo con la scelta di tornare al timone della trasmissione già sin dallo scorso anno. Ma, per la Venier, condurre nuovamente Domenica In era una rivincita, quindi aveva accettato senza pensarci due volte.

Adesso, però, Carraro, che per motivi di salute è costretto a vivere a Santo Domingo, dove il clima è più adatto alle sue condizioni, vorrebbe godersi più tempo possibile con la moglie, ma Domenica In è un impegno lungo e faticoso, che la terrebbe lontana da lui.

Cosa deciderà di fare Mara? Lo scopriremo a breve, quando verranno presentati i palinsesti e i conduttori della nuova stagione.