ciglia finte dal naso

Nuova tendenza 2019: le ciglia finte che escono dalle narici

Avete presente le ciglia finte, che solitamente si applicano sulle palpebre per infoltire le ciglia? Bene, da quest’anno verranno utilizzate anche per il naso: le ciglia finte che escono dalle narici sono la nuova tendenza del 2019.

Nuova (discutibile) tendenza

Un’idea controversa sta ottenendo sempre più successo sui social network: le extension per ciglia applicate alle narici sono il nuovo trend di stagione. La blogger Sophie Hannah, che ha quasi un milione di follower su Instagram, ha pubblicato un video in cui spiega come applicare le ciglia finte aiutandosi con il mascara.

A rendere discutibile questa tendenza non è soltanto il risultato finale, che è del tutto discutibile, ma anche il pericolo che si corre nel momento in cui si rimuovono le ciglia dal naso, che è una zona molto sensibile e delicata del nostro corpo.

Ecco il video della blogger Sophie Hannah:

Leggi anche:

 

Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.