Simona Ventura innamorata: dedica romantica su Instagram

Simona Ventura è più innamorata che mai: la conduttrice vive un nuovo amore con Giovanni Terzi, che le ha dedicato un bellissimo post...

Questo, per Simona Ventura, è davvero un momento d’oro: non solo sta conducendo con successo The Voice of Italy, ma è anche innamoratissima del suo nuovo compagno, Giovanni Terzi, che le ha dedicato un dolcissimo post su Instagram.

Dedica d’amore

Appagata sul lavoro e anche nella vita privata: è davvero un momento d’oro per Simona Ventura, che oltre ad essere tornata in Rai con successo, si gode una nuova storia d’amore con il giornalista Giovanni Terzi. L’uomo ha pubblicato un romantico post su Instagram e Simona l’ha prontamente condiviso sul suo profilo. Ecco cosa le ha scritto:

Imparare da te, ascoltare i tuoi consigli, guardare i tuoi occhi e capire come affrontare le situazioni complicate. Tutto senza fare mille ragionamenti ma semplicemente guardando come vivi. Vivi amando e generando felicità a chi ti è accanto. Rendi bella la vita perché tu sei bella… evviva la vita vicino a te

Nel condividere il bellissimo messaggio dell’amato compagno, Simona ha aggiunto un commento e ha scritto quanto segue:

Ogni persona su questa terra vorrebbe ricevere un messaggio così! Sei la mia forza e la mia energia, e da quando ci sei tu nulla è più impossibile…

Insomma, momento felice per Simona. E chissà che non convoli presto a nozze con il suo Giovanni…

Seguici su Instagram