Il lavoro dei sogni: 10mila dollari per viaggiare e bere vino

Amate la Francia e il buon vino? Allora questo è proprio il lavoro che fa per voi. Lo stipendio? Ben 10mila dollari: scopri come fare

Amate la Francia e il buon vino? Allora questo è proprio il lavoro che fa per voi. La compagnia Rosé All Day cerca qualcuno che sia disposto a viaggiare per bere vino e scattare foto per Instagram. Lo stipendio? Ben 10mila dollari.

Un lavoro da sogno

Da quando i social network sono diventati un mezzo pubblicitario potentissimo, la compagnia americana Rosé All Day ha deciso di sfruttarli al massimo. Quindi, nei giorni scorsi, annunciato un casting per scoprire quale sarà il suo nuovo volto dell’azienda, il quale guadagnerà 10.000 dollari e un viaggio di quattro giorni (tutto pagato) in Francia per bere vino e scattare foto per Instagram.

Durante i quattro giorni del viaggio, il vincitore dovrà creare tanti contenuti, così da poterli pubblicare una volta al mese per almeno un anno. Per ottenere il lavoro, i concorrenti devono seguire l’account Instagram dell’azienda, caricare una fotografia legata al vino e utilizzare l’hashtag #RoséAllDay.

Requisito fondamentale per ottenere il lavoro è avere più di 21 anni. Il concorso sarà aperto dall’8 giugno fino al 2 settembre 2019 e la scelta dei finalisti sarà basata sull’originalità e la bellezza delle foto, nonché sulla quantità di post che fanno in relazione al marchio.

Seguici su Instagram