Mara Venier deride Pamela Prati in diretta: il web la osanna

Mara Venier si è vendicata di Pamela Prati: in diretta a "Domenica In", infatti, ha lanciato una frecciatina che ha lasciato senza parole

Qualche mese fa, Mara Venier aveva ospitato Pamela Prati a Domenica In: in quell’occasione, la showgirl sessantenne aveva rivelato alla collega e amica che si sarebbe sposata a breve e che aveva preso due bimbi in affido. Ieri, in diretta, la “vendetta” di Mara.

Mara Venier si vendica in diretta

In occasione dell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha deciso di vendicarsi delle bugie che Pamela Prati le aveva raccontato qualche tempo fa: ospite nella sua trasmissione, infatti, la donna le aveva detto di essersi già sposata in comune e di aver preso due bambini in affido. Entrambe le cose, poi, si sono rivelate totalmente false. Ieri, complice l’ospitata di Romina Power e sua figlia Romina Carrisi Junior, Mara ha lanciato una frecciatina alla Prati.

Durante l’intervista all’ex signora Carrisi, Mara le ha chiesto di presentarle il suo nuovo compagno. Romina, tuttavia, ha risposto di non aver nessun nuovo amore, così la Venier ne ha approfittato per punzecchiare la Prati:

Come non c’è? Famo come quell’altro? Ultimamente tutti questi compagni che spariscono, non esistono

Si sa, Mara Venier non è certo una con i peli sulla lingua e l’ha confermato in questa occasione. Sui social, è stata osannata da tutti e twitter ha fatto schizzare il topic #domenicain in cima alla classifica dei più twittati.

Grande successo, dunque, per Mara. La conduttrice tornerà a settembre? Lei non si sbilancia, ma tutti lo sperano…

Non è la prima volta che la Venier parla del caso Prati in presenza di altri ospiti. Ecco cosa aveva detto qualche settimana fa con Selvaggia Lucarelli:

Seguici su Instagram