Mika

Mika sta per pubblicare il singolo “Ice Cream”: data

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mika è pronto a tornare alla musica con un nuovissimo singolo, disponibile a partire da venerdì 31 maggio: il titolo della canzone è Ice Cream e verrà presentato in Italia nei primi giorni di giugno. Ecco dove e quando.

Nuovo singolo per Mika

Si intitola Ice Cream, uscirà il 31 maggio e arriverà a due anni di distanza dal singolo It’s My House, che è stato la sigla della seconda stagione del suo programma Stasera Casa Mika in onda su Raidue, e a ben quattro anni dal suo ultimo album di inediti No Place in Heaven. Mika è pronto a tornare a pieno ritmo alla musica.

Dopo tanti progetti televisivi e il ruolo di giudice in vari talent nel mondo, il cantautore ha deciso di riproporsi nelle vesti che gli sono più congeniali, quelle di cantante e performer. Il brano verrà presentato all’Arena di Verona, il 4 e 5 giugno, in occasione dei Music Awards 2019.

Ecco il video pubblicato da Mika sul suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/Bx7zN7VF8pU/?utm_source=ig_embed

Mika ospite dei Music Awards 2019:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.