Elena Santarelli

Elena Santarelli: il figlio è guarito e ora vacanza a New York

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo tanto dolore, per Elena Santarelli è arrivato il momento di fare un sospiro di sollievo: suo figlio Giacomo, avuto col marito Bernardo Corradi, è guarito dal cancro. La famiglia è volata a New York per godersi qualche giorno di relax e ritrovata serenità.

Elena Santarelli è felice

È stato un anno intenso, doloroso, pieno di momenti bui. Ha rivelato di aver pianto tanto, ma sempre in disparte, perché il piccolo Giacomo non si accorgesse di nulla. Oggi, finalmente, Elena Santarelli può sfoggiare il suo sorriso migliore e godersi la gioia più grande di tutte: il suo bimbo è guarito e può tornare a fare una vita normale.

Così, i coniugi Corradi hanno deciso di regalarsi qualche giorno di relax a New York, come testimoniano gli scatti pubblicati dalla stessa Santarelli. I tre si godono giorni di spensieratezza tra shopping, visita alla città, relax al parco. I momento immortalati sono quelli più semplici: il tenerissimo bacio con il suo Jack (così Elena chiama il piccolo Giacomo), i pranzi e le cene e gli abbracci pieni d’amore con il suo Bernardo.

Ecco il tenero bacio tra mamma Elena e Giacomo:

Elena Santarelli su Instagram

Altri scatti pubblicati sul profilo Instagram di Elena:

View this post on Instagram

Pic by Jack super jack ?

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip