Mara Venier: «Avevo comprato il vestito per le nozze della Prati»

A Mara Venier proprio non va giù di essere stata ingannata dalla sua amica Pamela Prati: ecco le sue parole di fuoco per questa vicenda...

A Mara Venier proprio non va giù di essere stata ingannata dalla sua amica Pamela Prati. Intervistata da AdnKronos, ha ribadito il proprio sdegno per tutta la vicenda di Mark Caltagirone. Ecco le sue parole.

Mara su tutte le furie

Mara Venier è davvero arrabbiata con Pamela Prati: pochi mesi fa, la donna era stata ospite della sua Domenica In e, nel corso di un’intervista, aveva rivelato di essersi sposata e di aver preso due bambini in affido. Ovviamente non c’era nulla di vero, Mara non poteva saperlo e per tanto tempo ha atteso l’invito alle nozze. Ecco cosa ha rivelato:

Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso. La Prati mi ha tirato una sòla, mi ero già comprata il vestito ed il cappello. Mi ha detto che mi dava la partecipazione a mano. Sto ancora ad aspettà

Insomma, la vicenda della Prati, come un vero e proprio vortice, ha risucchiato tutti. E c’è chi ci ha rimesso, come Mara, che adesso attende l’occasione giusta per indossare il suo vestito e il cappellino. Magari Pamela troverà un fidanzato. In carne ed ossa, si spera…