Morgan disperato: «Dormirò sul marciapiede. Asia, aiutami!»

Morgan è disperato: il cantautore si è visto pignorare la casa, quindi verrà presto sfrattato. Ecco il suo appello alla sua ex, Asia Argento

Tempi davvero duri per Morgan. Il cantautore si è visto pignorare la casa in cui vive e, a partire dal prossimo 5 giugno, rischia di perderla definitivamente perché verrà sfrattato. Così ha deciso di appellarsi alla sua ex, Asia Argento, e di chiederle aiuto.

La disperazione di Morgan

Dal prossimo 5 giugno,Marco Castoldi, in arte Morgan, non avrà più un tetto sulla testa perché la sua casa è stata pignorata e lui è stato sfrattato. Il cantante, attualmente coach nel talento show di Raidue The Voice of Italy, si è confessato in una lunga intervista a Libero, durante la quale ne ha approfittato per chiedere aiuto alle sue due ex compagne, Asia Argento e Jessica Mazzoli. Ecco cosa ha rivelato:

Questa casa è l’unica che ho e me la sono pagata con i risparmi ricavati dalle serate come pianista e cantante. Questa casa ha la mia anima. Trovo pazzesco non avere la possibilità di poter rimediare. Se verranno a sbattermi fuori andrò in mezzo alla strada. Ma dormirò sul marciapiede davanti alla mia casa come un cane che non vuole abbandonare la propria dimora. Nella mia casa c’è tutta la mia vita, umana e professionale. Questa casa è la mia storia, non posso immaginare che sia stata svenduta in un’asta giudiziaria. Vorrei chiedere a chi l’ha comprata per pochi soldi di rivendermela e lasciarmi dentro. Come farei a pagarla? Grazie a una ‘cordata’ di amici.

La disperazione di Morgan è evidente. Asia Argento correrà in sui aiuto?

Seguici su Instagram