Daria Bignardi: nuovo amore dopo la malattia

Nuovo amore per Daria Bignardi! Dopo la fine del suo matrimonio e la malattia che l'ha colpita qualche tempo fa, oggi è finalmente felice...

Daria Bignardi, dopo un periodo non propriamente felice, ha un nuovo amore che la rende raggiante: l’anno scorso ha chiuso il suo matrimonio durato dieci anni, ha sconfitto una brutta malattia e oggi è pronta a godersi la ritrovata felicità.

La nuova vita di Daria Bignardi

Dopo la separazione dal collega Luca Sofri, arrivata lo scorso autunno dopo dieci anni di matrimonio, la Bignardi è stata sorpresa dal settimanale Chi in compagnia del suo nuovo compagno. Pare che l’uomo si chiami Stefano, abbia 52 anni e sia l’erede di una delle famiglie storiche della finanza italiana. I due sono stati pizzicati a Milano, mentre si scambiano un tenero bacio e si tengono la mano.

Il nuovo amore di Daria è arrivato dopo un periodo complicato: la Bignardi, che era sposata dal 2004 con Luca Sofri, da cui ha avuto la sua seconda figlia, Emilia, ha visto il suo matrimonio naufragare lo scorso autunno. Non solo: ha combattuto contro un cancro al seno che è riuscita a sconfiggere brillantemente.

Oggi, la donna, che ha anche un altro figlio, Ludovico, nato dal primo matrimonio con Nicola Manzoni, si gode la ritrovata serenità e, a giudicare dalle foto pubblicare su Chi, sembra davvero felice.