Pamela Prati e Eliana Michelazzo

Live-Non è la D’Urso, parla la vera madre del figlio di Pamela Prati

Pamela Prati, in tempi non sospetti, aveva detto di aver preso due bambini in affido insieme al suo Mark Caltagirone. Mentre la bimba è figlia di un avvocato cagliaritano, il bimbo ha incontrato la Prati in un bar, ma è stato sottratto alla sua mamma biologica con l’inganno. Nella puntata di Live – Non è la D’Urso di stasera, la donna farà delle rivelazioni sconcertanti.

Un grande bluff

La vicenda di Pamela Prati non accenna a concludersi, anzi, si arricchisce di nuovi, incredibili e sconvolgenti colpi di scena. Si è lungamente parlato dei due figli presi in affido dalla donna e da Mark Caltagirone. Bene, i due bambini esistono davvero: la femmina, Rebecca, è figlia di un avvocato di Cagliari e, in tutta questa vicenda, è comparsa solo attraverso qualche foto rubata; il maschio, Sebastian, ha incontrato la Prati, la quale – quindi – l’ha conosciuto in un bar di Roma. Peccato che il bimbo di dieci anni sia stato preso con l’inganno.

Ecco una anticipazione di quello che rivelerà la madre biologica del bimbo a Live – Non è la D’Urso:

Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali

La vicenda, dunque, si fa sempre più incredibile. Per saperne di più, l’appuntamento con Live è per stasera

Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.