Principe Harry su un volo di linea con la gente comune (foto)

Il Principe Harry, di ritorno dagli impegni ufficiali in Italia, è stato immortalato su un volo di linea Roma-Londra: ecco la foto!

Il Principe Harry dà l’ennesima dimostrazione di essere una persona semplice: il duca di Sussex, di ritorno dagli impegni ufficiali a Roma, è stato immortalato su un volo di linea British Airways dalla Capitale a Londra.

Harry su un volo di linea

Harry d’Inghilterra è stato immortalato su un comune volo di linea Roma-Londra, di ritorno dagli impegni in Italia. Le foto, scattate da una passeggera, tale Amy Garrick, stanno facendo il giro del web: la donna ha raccontato di aver notato trambusto nella zona toilette durante il viaggio, quindi di essersi guardata intorno e di aver notato in prima fila il principe. Ecco cosa ha rivelato la donna:

Portava la fede al dito e sembrava piuttosto stanco: all’inizio non riuscivo a credere che potesse essere davvero lui, poi ho realizzato che in realtà era più che possibile, visto che il principe Harry aveva raggiunto Roma per lavoro e probabilmente era di ritorno a casa.

Ecco lo scatto pubblicato su Instagram:

https://www.instagram.com/p/Bx9l2l0H9kn/?utm_source=ig_embed

Seguici su Instagram