Alessia Marcuzzi insultata: «Sei una scopa con stracci addosso»

Alessia Marcuzzi continua a ricevere insulti e critiche pesantissime su Instagram: ecco cosa le hanno scritto dopo che ha pubblicato una foto

Dopo la triste pagina di tv che, all’Isola dei famosi, ha coinvolto Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, Alessia Marcuzzi, colpevole di non essersi opposta al video-messaggio dell’ex paparazzo, continua a ricevere insulti e critiche violente. Ecco cosa le hanno scritto su Instagram.

Insulti su Instagram

Qualsiasi cosa faccia, c’è sempre qualcuno pronto ad attaccarla duramente: Alessia Marcuzzi non è stata perdonata per quello che è successo all’Isola dei famosi. Dopo il canne-gate dello scorso anno, che aveva visto come protagonisti Francesco Monte e Eva Henger, una nuova bufera si è abbattuta sul programma dopo l’intervento di Corona, che ha rivelato il presunto tradimento della moglie di Fogli. Da quel momento, per Alessia, rea di aver permesso tutto ciò, solo critiche e attacchi. Anche sul suo aspetto estetico.

Recentemente, la Marcuzzi ha pubblicato uno scatto con un outfit che combina capi maschili e femminili, come lei stessa ha spiegato, nel messaggio a corredo della foto: “Io amo combinare i capi maschili e femminili… con questo outfit ho trovato il match perfetto”. In men che non si dica, gli odiatori del web si sono scatenati e hanno iniziato a insultarla. Ecco cosa le hanno scritto:

Sembri un camionista

Una scopa con gli stracci

Nasconditi

Gambe aperte fin dagli esordi

Sembri una malata

Questi sono sono solo alcuni dei tanti messaggi pieni di livore che, ogni giorno, la Marcuzzi è costretta a leggere.

Clicca qui per visualizzare il post su Instagram.

Insulti ad Alessia Marcuzzi

Seguici su Instagram