Asia Argento

Asia Argento contro Morgan: «Sei un miracolato, ora smetterai di drogarti»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Continua la querelle tra Asia Argento e Morgan: il cantante ha chiesto alla ex di aiutarlo, visto che sta per essere sfrattato per via dei suoi debiti; la donna dapprima si è rifiutata, poi ha scritto un post al veleno su Instagram.

Asia Argento attacca Morgan

La pace per Asia Argento e Morgan è ancora lontana: dopo che l’artista ha rivelato che presto verrà sfrattato e ha minacciato di dormire in strada, la donna non ha accolto la sua richiesta d’aiuto e, in tutta risposta, ha pubblicato un post in cui lo attacca. Ecco cosa ha scritto in una Instagram story:

Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate

Subito dopo aver postato la frase, tuttavia, la Argento ha disattivato il suo account Instagram.

Asia Argento su Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.