Simone Coppi, marito di Eliana Michelazzo, in realtà è Mister Svizzera 2008

Simone Coppi ha un volto ed è quello del modello svizzero Stephan Weiler, vincitore di Mister Svizzera 2008: scatti rubati

Eliana Michelazzo è stata sposata per dieci anni con un uomo che non ha mai visto, tale Simone Coppi, e che non esiste (lei sostiene di averlo capito solo ora). Ebbene, quest’uomo aveva un volto, quello di Stephan Weiler, vincitore di Mister Svizzera 2008.

Foto rubate

Stephan Weiler, nel 2018, ha vinto il titolo di Mister Svizzera e l’anno dopo, a sua insaputa, ha cambiato nome e ha sposato Eliana Michelazzo. Così Stephan è diventato Simone Coppi, magistrato antimafia minorile. La Michelazzo sostiene che in dieci anni non ha mai avuto il sospetto che quello in foto non fosse davvero suo marito, quindi non ha mai fatto una semplicissima ricerca su Google per scovarne la vera identità. Quindi, tutte le immagini che Eliana Michelazzo pubblicava su Instagram non erano altro che foto appartenenti al modello svizzero.

Ovviamente la Michelazzo continua a sostenere di essere una vittima di Pamela Perricciolo, di essere totalmente estranea alla vicenda e di aver subito un inganno durato ben dieci anni. Eliana, però, è stata prontamente smentita dalla Perricciolo, che ha detto l’esatto contrario:

Io e i miei amici abbiamo creato il profilo di Simone Coppi ai tempi dell’università. Quando Eliana è uscita da Uomini e Donne, ad entrambe è venuta l’idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista. Eliana ha la password del profilo Instagram di Simone e ci entra dalla mattina alla sera

Seguici su Instagram