Harry Potter: arrivano quattro nuovi libri

Siete pronti ad immergervi di nuovo nel mondo di Harry Potter? Bene, perché sta per tornare con ben quattro nuovi libri!

Siete pronti ad immergervi di nuovo nel mondo di Harry Potter? Bene, perché sta per tornare con ben quattro nuovi libri. L’ha annunciato J.K. Rowling, che ha anche detto che le quattro opere verranno pubblicate solo in e-book.

Harry Potter senza Harry Potter

I quattro nuovi libri di Harry Potter saranno un approfondimento del mondo “magico” del maghetto più famoso del mondo. Ecco i titoli e le date: A Journey Through Charms and Defense Against the Dark Arts e A Journey Through Potions and Herbology saranno disponibili dal 27 giugno. A Journey Through Divination and Astronomy e A Journey Through Care of Magical Creatures usciranno invece nel 2020.

È probabile, tuttavia, che le quattro opere lasceranno delusi tutti i lettori che vorrebbero rivedere in azione il maghetto più famoso di sempre: in verità, infatti, nei libri non ci sarà alcuna menzione a Harry Potter, ma indagheranno il mondo magico che gli sta intorno.

Seguici su Instagram