Ikea ricrea i salotti più famosi: da “Friends” ai “Simpson”

Ikea ha realizzato i mobili per ricreare i saloni più iconici del piccolo schermo: guarda queste foto dei salotti più belli e indimenticabili

Hai sempre sognato di sederti nel salotto di Friends o di guardare la televisione accanto alla famiglia Simpson? Bene, il tuo sogno potrà diventare presto realtà: Ikea ha realizzato i mobili per ricreare i saloni più iconici del piccolo schermo.

Salotti Ikea

Hai mai pensato di arredare la tua casa ispirandosi alle serie televisive più famose? Ora Ikea ti offre l’opportunità di farlo in modo semplice ed economico. La campagna Ikea Real Life Series realizza i mobili che ricreano i salotti più belli e indimenticabili del piccolo schermo. Il colosso svizzero ha lanciato una campagna attraverso la quale ha combinato i prodotti Ikea con software 3D per ricreare i saloni delle serie televisive più leggendarie.

Ikea, inoltre, ha diviso la sua campagna in tre categorie: i saloni per le famiglie, ispirati a quelli dei Simpson; salotti per una casa condivisa da amici, ispirati alla serie Friends; e infine i saloni ispirati alla lounge di Joyce Byers in Stranger Things.

In questo modo, con un solo clic, puoi acquistare tutti i mobili per trasformare il tuo salotto nel palcoscenico di una serie televisiva!

Salotto Ikea

Salotto Ikea

Seguici su Instagram