Emma Marrone diventa attrice: reciterà per Gabriele Muccino

Emma Marrone debutta al cinema: la cantante ha iniziato le riprese del nuovo film di Gabriele Muccino. Ecco il nuovo progetto dell'artista...

Emma Marrone, 35 appena compiuti, è pronta a dare una svolta alla sua carriera: la cantante di Amami, infatti, sarà nel cast de I migliori anni, il nuovo film di Gabriele Muccino. Per Emma si tratta della prima prova da attrice.

Emma, debutto da attrice

Emma è pronta a buttarsi a capofitto in un nuovissimo progetto. No, non si tratta di un disco, ma di un film. La cantante pugliese, infatti, reciterà nel nuovo film di Gabriele Muccino, le cui riprese sono appena iniziate a Roma. La vicenda racconta la storia di quattro amici, Giulio (interpretato da Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta.

Ecco cosa ha rivelato l’artista salentina a proposito di questa nuova esperienza:

Ebbene sì, sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando Gabriele Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è… Ma ci voglio provare, voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me… e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali, ma adesso sapete il perché!

Insomma, Emma ha voglia di cambiamenti: è diventata castana, ha messo la musica da parte (solo per ora) e si prepara a debuttare al cinema.

Seguici su Instagram