Luca Marinelli

Luca Marinelli accanto a Charlize Theron in un film Netflix

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È uno degli attori più amati e richiesti del momento, ha alle spalle tante pellicole di successo e si appresta a farsi conoscere e apprezzare anche all’estero: stiamo parlando di Luca Marinelli, che presto sarà al fianco di Charlize Theron in un film Netflix.

Luca Marinelli con Charlize Theron

Luca Marinelli è pronto a intraprendere la carriera internazionale: l’attore romano, infatti, sarà accanto a Charlize Theron nel film Netflix The Old Guard, ispirato alla graphic novel di Greg Rucka e Leandro Fernandez. Si tratta di un progetto Netflix che vede nel cast anche Kiki Lane e l’attore belga Matthias Schoenaerts. Marinelli e Schoenaerts, nel film, interpreteranno due mercenari al servizio di Charlize Theron, leader di un gruppo di soldati.

A dire il vero, non è la prima volta che Marinelli lavora all’estero: nel 2018 ha partecipato alla serie tv Trust: Il rapimento Getty con Donald Sutherland. Nella serie, interpretava Primo, killer dell’ndrangheta coinvolto nel rapimento di John Paul Getty III.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.