«Sfera Ebbasta a X-Factor? Non lo guarderò»: l’ira del web

Dopo l'annuncio dei nuovi giudici di X-Factor, i fan del programma sono in rivolta per la scelta di Sfera Ebbasta: ci sarà un boicottaggio?

Dopo l’annuncio dei nuovi giudici di X-Factor, che saranno Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel dei Subsonica e Sfera Ebbasta, i fan del programma sono in rivolta: «Avete scelto Sfera? Bene, allora boicotteremo il programma», dicono.

X-Factor nella bufera

Quando ci sono di mezzo i giudici di X-Factor, la polemica è sempre dietro l’angolo. E questo, tutto sommato, non nuoce affatto alla trasmissione. Anzi, più se ne parla, più gli ascolti lievitano. Lo sanno bene gli autori del talent, che l’anno scorso hanno scelto Asia Argento, reduce dallo scandalo Weinastein (e poi rimossa dal suo incarico in seguito al caso di Jimmy Bennet). Quest’anno, invece, hanno scelto Sfera Ebbasta, salito agli onori della cronaca dopo la strage di Corinaldo.

Il pubblico di X-Factor, dunque, si è spaccato ancora una volta e sui social è partita la rivolta. Ecco cosa hanno scritto gli utenti del programma:

È un cattivo esempio per i giovani, non lo vogliamo!

Che competenze ha per giudicare?

Hanno già dimenticato i fatti di Corinaldo?

Uno che non sa cantare non dovrebbe giudicare gli altri!

I suoi testi sono imbarazzanti, non è un artista, non ha niente a che fare con la musica

Insomma, quest’anno più che mai, il pubblico del talent di Sky sembra intenzionato a boicottare il programma nel caso in cui il giudice non venisse cambiato. Ma dai piani alti fanno sapere che la decisione è ormai stata presa e non verrà modificata. Del resto, lo scorso anno, tutti erano pronti a boicottare la trasmissione per la scelta della Argento, ma poi c’è stato un vero e proprio boom di ascolti

Seguici su Instagram