Nutella biscuits

Arrivano i Nutella Biscuits, i biscotti che sconfiggono la dieta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

State seguendo una rigida dieta in vista dell’estate imminente? Bene, rinunciate subito a tutti i buoni propositi, perché stanno per arrivare i Nutella Biscuits e nulla sarà più come prima. Ecco il biscotto che sogniamo da sempre e che ora è realtà.

Il biscotto dei sogni

All’estero esistono già, ma a breve arriveranno anche in italia: stiamo parlando dei Nutella Biscuits, la novità di casa Ferrero, golosissimi biscotti farciti con la crema alle nocciole più famosa al mondo. Dopo essere stati testati per circa un anno in Germania e Lussemburgo, pare che siano pronti ad arrivare presto anche nei supermercati d’Italia.

Il biscotto di Nutella è formato da una base di pasta frolla, che contiene una ricca farcitura di crema alle nocciole e un cerchio, con l’iconica N di Nutella dentro ad un cuore, nella parte superiore, a fare da coperchio. Nella confezione si legge che sono “croccanti biscotti con cuore cremoso di Nutella” e, dalle immagini in circolazione, pare proprio che la farcitura sia abbondante.

I biscotti al momento saranno disponibili in due formati: in tubo rigido (da 230 grammi circa e 7 biscotti) e in sacchetto di carta.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.