Belen e Stefano De Martino condurranno insieme due programmi Rai

Belen e Stefano De Martino sono più innamorati che mai ma anche più impegnati che mai: condurranno due programmi insieme. Ecco dove li vedremo

Questo è proprio il momento di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: oltre ad aver ritrovato il loro amore, i due saranno presto al timone di due programmi Rai. Ecco dove li vedremo prossimamente.

Condurranno insieme due programmi

Momento d’oro per Belen e Stefano: i due giovani innamorati, che recentemente sono tornati insieme, hanno grandi progetti per il futuro. Non solo il matrimonio, di cui si parla da un po’ (e che dovrebbe essere celebrato ad Ibiza), ma anche e soprattutto due conduzioni televisive che li vedranno lavorare fianco al fianco.

De Martino e la Rodriguez condurranno La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro, due trasmissioni legate alla musica che andranno in onda su Raidue. Carlo Freccero, direttore di rete, torna dunque a puntare su Stefano, dopo averlo voluto a Made in Sud (che, va detto, si è rivelato un vero successo). Non solo: De Martino, nei prossimi mesi, avrà un ruolo anche nella fiction di Raiuno Don Matteo.

Insomma, questo è proprio un momento da incorniciare per Stefano e Belen, più innamorati che mai, ma soprattutto più impegnati che mai. Anche perché, quest’estate, la Rodriguez inizierà anche a registrare le nuove puntate di Tu sì que vales

Seguici su Instagram