Cristian Imparato vuole fare ingelosire Michael Terlizzi (foto)

Cristian Imparato ha trovato davvero l'amore o sta cercando di fare ingelosire Michael Terlizzi? Ecco lo scatto che fa discutere...

Cristian Imparato ha trovato l’amore: reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello, il giovane siciliano pare abbia trovato la persona giusta. Tutto, però, fa pensare che il ragazzo in realtà voglia far ingelosire Michael Terlizzi, suo compagno d’avventura nella casa di Cinecittà.

Nuovo amore per Imparato?

Stando al post pubblicato su Instagram, sembrerebbe proprio che Cristian Imparato abbia trovato l’amore. Nello scatto che ha postato, infatti, il giovane bacia teneramente il suo compagno. Tuttavia, fa riflettere il fatto che solo pochi giorni fa sembrasse interessato a Michael Terlizzi e continuasse a insinuare che il ragazzo sia omosessuale.

Non solo, poco prima di pubblicare il bacio con il suo nuovo partner, Imparato aveva postato una frase dedicata a Terlizzi:

Oggi il mio pensiero va a te! A te che sei ancora per poco tempo distante da me, distante da ogni abbraccio e da ogni tipo di sfogo fatto insieme. Non voglio più vederti triste o vedere che versi anche solo una lacrima. Manchi, M.

Ora gli utenti si chiedono: Cristian ha trovato improvvisamente l’amore o è soltanto un escamotage per fare ingelosire Michael? Non è strano che fino a pochi giorni fa si professasse single e avesse pensieri solo per Terlizzi e ora, improvvisamente, abbia iniziato una relazione importante, a tal punto da pubblicare una foto su Instagram?

Ecco il post dedicato a Michael:

Ecco, invece, il nuovo amore di Imparato:

https://www.instagram.com/p/ByOPU32iDRc/

Seguici su Instagram