party in spiaggia

Il lavoro dei sogni: oltre 2000 euro per passare un’estate in spiaggia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’estate sta arrivando! Quest’anno il caldo si sta facendo attendere un po’, ma ormai poche settimane ci separano dalla stagione più attesa dell’anno, che potrebbe rivelarsi davvero indimenticabile grazie al lavoro dei sogni.

Un lavoro da sogno

Vi piacerebbe lavorare in spiaggia, tra party e cocktail? Bene, Greene King, uno tra i più importanti produttori e rivenditori inglesi di birra, è quel che fa al caso vostro. Infatti, in occasione del Greene King’s Great British Summer Social, costituito da più di 1500 eventi organizzati nei pub e hotel della catena situati in Regno Unito, Greene King è alla ricerca di un responsabile che possa viaggiare nel territorio inglese per partecipare ai party e stilare delle relazioni dettagliate riguardo alle iniziative.

Il ruolo che il candidato scelto dovrà svolgere è quello di event tester, ovvero colui che prende parte alle serate e poi le racconta, facendone un resoconto preciso. Tutto ciò ben retribuito: lo stipendio dovrebbe essere di 2.000 sterline (all’incirca 2.250 euro). Al candidato è richiesto che sia disposto ad assaggiare cibi e drink particolari e di pubblicare contenuti e storie accattivanti sul suo profilo Instagram.

La candidatura potrà essere inviata direttamente dalla pagina dedicata all’iniziativa fino al 9 giugno 2019.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.