1 '  
Categorie Gossip

Nicolas Cage divorzia dopo quattro giorni dalle nozze

Nicolas Cage, dopo quattro giorni dalle nozze con Erika Koike, ha divorziato dalla donna. Proprio così: i due si sono sposati a Las Vegas, lo scorso marzo, e dopo soli quattro giorni hanno chiesto l’annullamento. Ecco il motivo.

Divorzio dopo quattro giorni

Una cosa è certa: è durata più la pratica di divorzio che il matrimonio stesso. Nicolas Cage, lo scorso marzo, aveva sposato Erika Koike, ma dopo quattro giorni aveva già chiesto l’annullamento del matrimonio. Il motivo? Semplice: i due hanno rivelato di essere troppo ubriachi per comprendere l’importanza del passo che avevano appena compiuto. Oltretutto, la donna aveva già un altro uomo.

Cage, comunque, non è certo nuovo ai matrimoni e soprattutto ai divorzi: l’attore si è sposato ben quattro volte e altrettante volte si è separato. Il primo matrimonio è stato con l’attrice Patricia Arquette, a seguire si è unito a Lisa Marie Presley, figlia di Elvis; poi è stata la volta di Alice Kim, con cui è rimasto dodici anni, e per finire ha sposato la Koike, con il record di quattro giorni di matrimonio.

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*