1 '  
Categorie Programmi TV

Tale e Quale Show: Francesco Monte nel cast (e non solo)

A settembre ripartirà di Tale e Quale Show e si inizia a profilare il cast della nuova edizione. Secondo indiscrezioni, ci sarà certamente Francesco Monte. Ma non solo: ecco chi ha sostenuto il provino per far parte della trasmissione.

Il cast di Tale e Quale Show

Manca ancora qualche mese, ma si inizia già a parlare della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera di Raiuno, condotto da Carlo Conti. Quest’anno, a cimentarsi nelle imitazioni, ci sarà Francesco Monte: il giovane, reduce da una tormentata Isola dei famosi e dal Grande Fratello Vip (dove ha trovato l’amore con Giulia Salemi), è pronto a mostrare a tutta Italia le proprie doti artistiche.

Oltre al giovane pugliese, ad aver sostenuto il provino sono stati anche Teresa Langella, Debora Villa, Debora Caprioglio, Stefano Sala, Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, David Pratelli, Sandro Giacobbe, Barbara Cola, Francesca Testasecca, Francesca Manzini, Rachele Di Fiore e Carolina Rey.

Per quanto riguarda a giuria del programma, pare confermata la formazione dello scorso anno, dunque Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Appuntamento, dunque, a settembre.

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*