Tale e Quale Show, Francesco Monte nel cast: tutti i concorrenti

Francesco Monte farà parte della nuova edizione di "Tale e Quale Show"! Ma non sarà il solo: ecco il cast del programma!

A settembre ripartirà di Tale e Quale Show e finalmente è stato reso noto il cast della nuova edizione. Uno dei nomi di spicco è Francesco Monte. Ma non solo: ecco chi farà parte della trasmissione.

Il cast di Tale e Quale Show

Manca ancora qualche mese, ma si inizia già a parlare della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera di Raiuno, condotto da Carlo Conti. Quest’anno, a cimentarsi nelle imitazioni, ci sarà Francesco Monte: il giovane, reduce da una tormentata Isola dei famosi e dal Grande Fratello Vip, è pronto a mostrare a tutta Italia le proprie doti artistiche.

Oltre al giovane pugliese, ci saranno anche Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Sara Facciolini, Flora Cantone, Eva Grimaldi, Agostino Penna, Davide De Marinis, David Pratelli, Francesco Monte, Gigi e Ross, Francesco Pannofino.

Per quanto riguarda a giuria del programma, pare confermata la formazione dello scorso anno, dunque Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Appuntamento, dunque, a settembre!

Seguici su Instagram