Meno unicorni, più lama e alpaca per l’estate 2019

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La moda degli unicorni, di tendenza nelle scorse stagioni, è ormai tramontata. I nuovi protagonisti dell'estate 2019 sono il lama e l'alpaca.

Meno unicorni, più lama e alpaca per tutti! La moda degli unicorni, di tendenza nelle scorse stagioni, è ormai tramontata. Ecco i nuovi protagonisti dell’estate 2019: il lama e l’alpaca.

Unicorno, addio!

Anche noi ci eravamo abituati alla moda dell’unicorno, dall’arredamento, al design passando per i prodotti alimentari, ogni cosa si era trasformata per adeguarsi a questa tendenza. Qualche esempio?

Algida, la grande catena produttrice di gelati, non molto tempo fa aveva lanciato sul mercato Unicornetto, il gelato al gusto unicorno. Da Baltimora poi era arrivata la Birra Unicorno, scintillante e rinfrescante, per non parlare della moda delle ascelle-unicorno, colorate per richiamare le tonalità dell’animale mitologico.

La Unicorn mania aveva contagiato tutto e tutti!

Lama e alpaca, i protagonisti dell’estate 2019

Ma è ora di dire basta! La nuova tendenza dell’estate 2019 vede come protagonisti indiscussi due animali buffi del Sud America, il lama e l’alpaca. Li troveremo un po’ ovunque. Dall’arredo di casa fino agli accessori più vari, come powerbank, cuffie e tazzine….

I colori e le figure di questi animali invaderanno stampe e decorazioni di cuscini, i quadri da appendere fino alla carta da parati per decorare la camerette dei bambini, ma plaid, lenzuola e piumoni per riscaldarci nelle serate più fresche.

https://www.instagram.com/p/ByUpivYnSlu/

Di certo non potrà mancare lui, il gonfiabile a forma di lama, di colore bianco con decorazioni sulle tonalità del rosa completo di orecchie all’insù e con una simpatica coda arruffata, da sfoggiare in spiaggia e durante i party in piscina.

lama gonfiabile

Per i più curiosi sarà possibile a breve conoscere da vicino questi splendidi animali. Esiste addirittura un corso per studiarli da vicino, scoprirne le caratteristiche, l’alimentazione, il carattere e anche le forme di addestramento.

Leggi anche:

Foto cover: Pagina Instagram Ghenoscommunication

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!